Nella notte, ValleUmbraSport, il rinomato giornale online dedicato allo sport di Foligno e Spoleto, è stato vittima di un attacco informatico. Il gestionale del sito è andato in tilt, interrompendo temporaneamente la sua attività.

Il team di ValleUmbraSport ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sul proprio sito web, chiedendo scusa ai lettori per l’interruzione del servizio e confermando che i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema.

Attualmente, stanno conducendo approfondite verifiche per determinare la natura dell’interruzione, “se valleumbrasport.it sia stata colpito da un vile attacco hacker”, valutando la possibilità di coinvolgere la polizia postale.

Questo incidente ha temporaneamente interrotto la fornitura di informazioni in tempo reale, risultati, classifiche, statistiche e approfondimenti sportivi che ValleUmbraSport offre solitamente ai suoi lettori.

La redazione si impegna a ripristinare il servizio il prima possibile e a fornire ulteriori aggiornamenti non appena disponibili.

 

https://www.valleumbrasport.it/sistema-in-tilt-attacco-hacker-a-valleumbrasport-gli-aggiornamenti-riprenderanno-prima-possibile/

Twitter
Visit Us
LinkedIn
Share
YOUTUBE