Dal 6 all’11 agosto si terrà a Las Vegas Black Hat USA 2022, evento internazionale unico sulla cybersecurity che fornisce alla comunità della sicurezza informatica le ultime ricerche, sviluppi e tendenze all’avanguardia.

Giunto al suo 25 ° anno, Black Hat USA 2022 presenterà un’esperienza di evento ibrida unica, offrendo alla comunità della sicurezza informatica la possibilità di scegliere come partecipare.

Black Hat USA 2022 si aprirà con quattro giorni di Training (6-11 agosto). La conferenza principale di due giorni (10-11 agosto) con Briefings, Arsenal, Business Hall e altro sarà un evento ibrido, che offrirà sia un evento virtuale (online) che un evento dal vivo di persona a Las Vegas.

Punti salienti

Corsi di formazione: sabato 6 agosto – martedì 9 agosto

Le lezioni e i laboratori saranno completamente interattivi e presentati dal vivo, ampliando il modello virtuale di grande successo introdotto nel 2020.

Spesso disponibili esclusivamente in Black Hat, questi corsi di formazione sono tenuti da esperti di tutto il mondo, offrendo opportunità per lo sviluppo di competenze tecniche di prima mano ad hacker offensivi e difensivi di tutti i livelli.

Briefing: mercoledì 10 agosto e giovedì 11 agosto

I Black Hat Briefings saranno offerti sia virtualmente (online) che dal vivo, di persona. Tutti i pass per i Briefing includeranno l’accesso a tutti i Briefing registrati durante l’evento e per 30 giorni interi dopo.

Black Hat ispira i professionisti a tutti i livelli di carriera, incoraggiando la crescita e la collaborazione tra il mondo accademico, ricercatori di livello mondiale e leader del settore pubblico e privato.

https://www.blackhat.com/us-22/

 

Twitter
Visit Us
LinkedIn
Share
YOUTUBE