Avanade, azienda leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, cloud, business solutions ed experience design, per le sedi di Milano e Roma sta ricercando Junior Consultant – Neolaureati in Informatica e Materie stem.

Il ruolo
“Proponiamo, a tutti i giovani neolaureati che si uniranno ai nostri team, tre percorsi di crescita:

Solution Developer
Ti occuperai della progettazione, dello sviluppo e del testing di soluzioni aziendali mission-critical e della realizzazione di applicazioni custom. Avrai la possibilità di crescere e specializzarti seguendo diversi percorsi tecnologici, tra cui: Web development, Mobility, Robotic Process Automation, Artificial Intelligence, CRM, ERP.

Data Specialist – Advanced Analytics, Data Engineering, Business Analyst
Contribuirai alla progettazione, all’implementazione e alla gestione di basi dati e supporto delle architetture e dei processi di business dei nostri clienti.

System Engineer
Parteciperai al disegno, all’implementazione e al supporto di sistemi e tecnologie IT su tematiche di sicurezza, disponibilità (high availability), affidabilità, sistemi operativi, applicazioni di business aziendali, elaborazione dati, storage, database, networking e attività di gestione in ambienti Microsoft o di altri vendor che si integrano con tecnologie Microsoft.

Chi Cerchiamo
Sei un innovatore, un ottimista ed hai la capacità di trasformare le idee in realtà. Hai una mente aperta, ami lavorare in team e non ti arrendi mai.
Queste caratteristiche unite alle seguenti Skills, faranno di te il candidato giusto:

  • Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica e buona conoscenza dell’inglese.
  • Conoscenza delle principali tecnologie di sviluppo web (HTML5; Javascript) e delle basi di programmazione ad oggetti, per il ruolo di Solution Developer.
  • Conoscenza di base in ambito cloud, cyber security, virtualization e dell’ambito infrastrutturale per il ruolo di System Engineer.
  • Conoscenza (mandatory) di basi di dati relazionali, T-SQL e di basi dati non relazionali (optional) per il ruolo di Data Specialist.

Cosa ti offriamo
Con noi lo sviluppo delle tue competenze e la tua crescita non si fermeranno mai: avrai accesso a una formazione professionale personalizzata che ti permetterà di sviluppare conoscenze tecniche e consulenziali per muoverti con sicurezza nelle relazioni con i clienti; potrai contare su un programma di Certificazioni Microsoft senza pari e su un metodo di lavoro riconosciuto.
Entrando nelle nostre Talent Community utilizzerai le ultimissime tecnologie Microsoft e farai parte di una rete globale di oltre 30.000 specialisti che ti metterà a disposizione infinite risorse. Scopri quanto è motivante lavorare in un ambiente accogliente, inclusivo, dinamico e creativo. Scopri come i nostri manager ti affiancheranno nella tua crescita.

Tipologia di contratto
Potrai scegliere tra un contratto a tempo indeterminato o di apprendistato preceduto da un mese di stage formativo sulle tecnologie Microsoft relative al tuo ambito di riferimento. Inoltre, se non abiti a Milano, ti offriamo la possibilità di permanere gratuitamente all’interno di un residence, per tutta la durata del periodo formativo di stage”.

 

Per maggiori informazioni visitare il seguente link: https://careers.avanade.com/jobsenusurl/JobDetail/Junior-IT-Consultant-Neolaureati-Informatica-e-Materie-stem-Milano-Roma/2435?source=LinkedIn

Twitter
Visit Us
LinkedIn
Share
YOUTUBE
YOUTUBE