È indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il reclutamento di complessivi n. 22 posizioni a tempo determinato di personale da impiegare nell’ambito del “Progetto strategico regionale Manifattur@ Campania. Industria 4.0”.

Posizioni messe a concorso

  1. a) Nr.1 Esperto senior Area Sviluppo soluzioni di Knowledge Management e piattaforme semantic web (codice concorso KMSW-S).
  2. b) Nr. 2 Esperti senior in Area Trasferimento tecnologico (codice concorso TT-S).
  3. c) Nr. 1 Esperti senior in Area Finanza di impresa e per l’innovazione (codice concorso FFI-S).
  4. d) Nr. 2 Esperti senior in Area Creazione di impresa (codice concorso CI-S).
  5. e) Nr. 2 Esperti senior in Area Consolidamento delle start-up e sviluppo delle PMI innovative (codice concorso CSPI-S).
  6. f) Nr. 1 Esperto junior in Area Tecnologie di laboratorio per l’Intelligenza artificiale (codice concorso TLabAI-J)
  7. g) Nr. 1 Esperto junior in Area Tecnologie di laboratorio per il calcolo ad alte prestazioni (codice concorso TLabHCP-J)
  8. h) Nr. 1 Esperto junior in Area Tecnologie di laboratorio per il cloud computing (codice concorso TLabCC-J)
  9. i) Nr. 1 Esperto junior in Area Tecnologie di laboratorio per Smart sensing & Internet of Things (codice concorso TLabSSIOT-J)
  10. j) Nr. 1 Esperto junior in Area Tecnologie di laboratorio per la cyber security (concorso TLabCS-J) k) Nr. 1 Esperto junior in Area Tecnologie di laboratorio per il Business Model (codice concorso TLabMB-J)
  11. l) Nr. 1 Esperto junior in Area Tecnologie di laboratorio per la Manifattura additiva e avanzata (codice concorso TLabMAA-J)
  12. m) Nr. 4 Esperti junior in Area Processi di innovazione (codice concorso PIN-J)
  13. n) Nr. 1 Esperto junior nei processi di internazionalizzazione e networking (codice concorso INTNET-J)
  14. o) Nr. 1 Esperto junior nella comunicazione istituzionale per enti nelle tematiche di RS&I e di progetti di innovazione per imprese (codice concorso COMIS-J)
  15. p) Nr. 1 Esperto junior nella progettazione di eventi ed analisi di follow-up dell’azione (codice concorso PEFU-J)

Requisiti per l’ammissione

Per l’ammissione al concorso sono richiesti i seguenti requisiti generali, che devono essere posseduti alla data di scadenza dei termini per la presentazione della domanda di partecipazione. Gli stessi devono altresì essere posseduti anche alla data di stipula del contratto individuale di lavoro:

  1. a) cittadinanza italiana; sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica. Possono accedere ai posti messi a selezione, prescindendo dal suddetto requisito, i cittadini degli stati membri dell’Unione Europea, osservando i limiti e le modalità previste dall’art. 38 del D.Lvo n. 165/2001;
  2. b) avere un’età non inferiore a 18 anni;
  3. c) essere in possesso, per ciascuna delle aree elencate all’interno del bando, di almeno uno dei titoli di studio.
  4. d) idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni cui il concorso si riferisce. Tale requisito sarà accertato prima dell’assunzione all’impiego;
  5. e) godimento dei diritti civili e politici;
  6. f) non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o licenziati per motivi disciplinari ai sensi della normativa o delle disposizioni contrattuali disciplinanti la materia, ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impiego a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabili, o, comunque, con mezzi fraudolenti;
  7. g) non aver riportato condanne penali, passate in giudicato, per reati che comportano l’interdizione dai pubblici uffici, né avere a carico procedimenti penali in corso o essere sottoposti a misure che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione;
  8. h) per i candidati di sesso maschile, nati entro il 31 dicembre 1985, essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva.

Scadenza bando: ore 24:00 del 31 ottobre 2022

Maggiori informazioni e modalità di partecipazione al bando sono riportate sul sito

http://www.cittadellascienza.it/bandi-e-gare/manifattura-campania-industria-4-0/

 

https://it.linkedin.com/jobs/view/bando-di-concorso-%E2%80%9Cprogetto-strategico-regionale-manifattur%40-campania-industria-4-0%E2%80%B3-at-fondazione-idis-citt%C3%A0-della-scienza-3314554341?refId=JKkRLvFidv%2FLIDoQJjKmCg%3D%3D&trackingId=GBhXBJTYe1Snx0f

Twitter
Visit Us
LinkedIn
Share
YOUTUBE