Biografia

Justin Sherman è al secondo anno
alla Duke University dove si sta
specializzando in Informatica e Science Politiche, dopo aver conseguito una certificazione in Mercati e Management. Si concentra su tutto ciò che è cyber, compresa la sicurezza, la guerra virtuale, l’etica, il terrorismo, la censura e la governance.
Svolge ricerche in materia di sicurezza tecnica presso la facoltà di Informatica, spaziando dal network neurale fino alla privacy mobile, il tunneling cifrato
e la sicurezza dell’Internet of Things. Svolge ricerche in materia di policy tecnologica con la Sanford School of Public Policy, occupandosi di tecnologia e povertà, disinformazione e regolamentazione internazionale in materia di tecnologie. È anche cyber ricercatore in un dipartimento della North Carolina State University, appoggiato dal Ministero della Difesa, dedicato alla sicurezza informatica e nazionale.
Justin è certificato in policy di sicurezza, gestione della sicurezza informatica aziendale, protezione delle infrastrutture, social engineering, privacy, information security, pianificazione della continuità, e pianificazione della sicurezza nazionale da organizzazioni quali FEMA, l’Istituto Nazionale della Salute, il Dipartimento della Sicurezza Interna e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti D’America. È stato pubblicato numerose volte, miscelando informatica, policy analysis, scienze decisionali, comportamento politico, sociologia dei mercati, filosofia, teoria bellica, politica estera e diritti umani per comprendere la tecnologia in maniera utile ed efficace. Ha anche esperienze come insegnante di informatica, sviluppatore dei piani di studio STEM
e technical trainer. Potete saperne di più su di luì o contattarlo attraverso la sua pagina Linkedin linkedin.com/in/justinwsherman.

Twitter
Visit Us
LinkedIn
Share
YOUTUBE