Ha preso il via la Digital Talent Week, una fiera del lavoro completamente virtuale con importanti aziende e Università che permette di coinvolgere il pubblico online, raggiungendo anche i talenti più lontani. Tantissimi contenuti pensati per indirizzare al meglio nel mondo del lavoro.

Il Programma della Digital Talent Week, organizzato da CVing, si sviluppa su tutto il 2021, offrendo una risposta diretta a tutte le aziende che desiderano partecipare ad eventi che venivano cercati e riconosciuti come fiera del lavoro, virtual jobs, career day, job fair, recuiting day, job meeting, career week, digital recruiting week.

L’evento si terrà dal 18 al 24 Gennaio 2021 esclusivamente online sulla piattaforma integrata di CVing e vanta la partecipazione di 20 aziende nazionali e internazionali, con oltre 300 opportunità di lavoro per 100 posizioni aperte disponibili.

Questo primo evento del programma è dedicato all’incontro tra aziende e under 25 diplomati e neolaureati in cerca di opportunità per l’avvio di una carriera e della propria crescita professionale.

Chiunque può partecipare, via web o mobile, da qualsiasi luogo.

I visitatori arrivano sulla pagina dell’evento, navigano la mappa virtuale e possono visionare gli stand aziendali all’interno dei quali si trovano contenuti multimediali sull’employer branding e le posizioni lavorative per le quali candidarsi.

Il nuovo format della Digital Talent Week si sviluppa verticalmente sui settori di maggior interesse del momento, moltiplicando gli eventi per una migliore precisione di incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Questa modalità consente ai candidati di registrare da remoto, tramite smartphone, pc o altro device, in qualsiasi momento e luogo, la propria video intervista online, che i recruiter potranno successivamente visionare e valutare direttamente dalla stessa piattaforma messa a disposizione da CVing. 

Alessandro Loggi, Sales & Marketing Director di CVing ha dichiarato: “La Digital Talent Week è il primo programma di fiere 100% digitali che nasce con l’intento di mettere in relazione aziende e talenti, sfruttando il potenziale senza eguali dell’innovazione digitale e mettendolo al servizio completo del recruiting”.

 

Per registrarsi e partecipare alla Digital Talent Week: www.digitaltalentweek.com

https://www.bitmat.it/blog/news/108187/save-the-date-in-partenza-la-digital-talent-week

Twitter
Visit Us
LinkedIn
Share
YOUTUBE
YOUTUBE