Biografia

Nata nel 1971 a Latina, Carla Targa si è laureata in Lettere presso l’Università degli Studi di Siena e ha un Master in “Relazioni Pubbliche Europee”, conseguito presso l’Ateneo Impresa di Roma. Con una carriera di oltre quindici anni in aziende prestigiose del settore Information & Communication Technology,
Carla Targa vanta un’esperienza significativa nel mondo
del digitale e delle tecnologie e una propensione forte all’innovazione, non solo tecnologica, che da sempre ha posto al centro della propria attività. Nel 2012 le è stato assegnato il secondo posto al premio “Donna Comunicazione Azienda”.InTrendMicrodalgiugno2008,Carlahala responsabilità dell’area Marketing & Communication definendo, coordinando e gestendo i programmi a supporto delle strategie di business e di vendita dell’azienda per tutti i segmenti di mercato di riferimento (consumer, small & medium business, large account) e delle politiche per i partner del canale distributivo. Prima di essere chiamata in Trend Micro, è stata, dal 2003 al 2008, Marketing & Communication Manager di Apple Computer Italia e nei tre anni precedenti Marketing & Communication Manager per la Southern Region di D-LINK. Vive a Milano, ha pubblicato saggi e articoli su temi di comunicazione e branding, nel tempo libero ama praticare numerosi sport come sci, windsurf, diving.

 

Twitter
Visit Us
LinkedIn
Share
YOUTUBE