Famiglia / Dipartimento: Borsa privata e ufficio del tesoriere

Posizione: Buckingham Palace

Tipo di contratto / reclutamento: Permanente

Stipendio iniziale: £ 50.000 – £ 60.000 all’anno, a seconda dell’esperienza

Ore di lavoro: 37,5 a settimana

Sul ruolo: Sviluppa le tue capacità spingendo avanti i nostri sistemi 

È consegnare il lavoro che conta. Ed è parte dell’attività professionale dietro la monarchia. Questo è ciò che rende eccezionale il lavoro per la Casa Reale. 

Entrando a far parte del nostro team di Cyber Security, avrai un ruolo fondamentale nel fornire la nostra Cyber Security e Resilience Strategy.

Potrai monitorare la nostra rete e i nostri sistemi, identificare potenziali minacce alla sicurezza e guidare le attività di risposta. Effettuando indagini tecniche, identificherai potenziali rischi e impatti e garantirai che i controlli siano in atto su tutto il nostro hardware e software per mantenerci cyber sicuri e resilienti.

Esaminerai e valuterà regolarmente le nostre attività di cyber security e di risposta e, lavorando in stretta collaborazione con i team IT e Information Assurance, cercherai di mantenere le nostre policy, standard e best practice.

Riportando al Chief Information Security Officer, lavorerai insieme per creare una cultura del miglioramento continuo della sicurezza.

Fornirai competenze e approfondimenti sui controlli e sulle procedure per ridurre al minimo gli incidenti cyber e rafforzare la resilienza. E sarai chiamato per identificare i progetti e le tecnologie futuri che svilupperanno ulteriormente la nostra strategia.

Sarai anche coinvolto nella creazione e nell’erogazione di formazione cyber awareness ai dipendenti di tutta l’organizzazione, mantenendo tutti aggiornati su importanti standard di sicurezza.

La gamma di lavoro amplierà ulteriormente le tue conoscenze e sapere che il tuo lavoro è parte integrante della sicurezza dell’organizzazione continuerà a guidarti.

A proposito di te

Istruito a livello di laurea o equivalente in una materia correlata al computer, idealmente certificato CISSP / CISM, avrai precedenti esperienze nelle best practice cyber security e alla ricerca di un nuovo ambiente per sviluppare ulteriormente la tua carriera.

Esperto in IT Risk Management, avrai esperienza pratica nella fornitura di strategie.

Con un approccio analitico, avrai una comprovata capacità di comprendere rapidamente problemi di cyber security complessi, nonché prove dello sviluppo di soluzioni appropriate che hanno prodotto risultati positivi.

Concentrandoti sul miglioramento continuo, sei proattivo per rimanere aggiornato sugli standard del settore e sulle future aree di interesse.

Inoltre, sarai in grado di utilizzare le tue conoscenze insieme ad altri innovatori digitali per identificare e implementare soluzioni aziendali, stabilendoti rapidamente all’interno dell’organizzazione.

Con una mentalità collaborativa ed eccellenti capacità di comunicazione, sarai in grado di fornire consigli chiari e concisi a colleghi non tecnici e sarai sicuro di costruire solidi rapporti di lavoro con una varietà di persone in tutta la famiglia.

Sei altamente organizzato e agile, in grado di gestire sistematicamente, stabilire le priorità e distribuire il tuo carico di lavoro per soddisfare esigenze e scadenze diverse, bilanciando i dettagli quotidiani con gli obiettivi del team più ampi.

Soprattutto, ti divertirai a lavorare come parte di un team più ampio di specialisti per ottenere risultati eccezionali.

Data del colloquio: Giugno 2021

Data di chiusura del posto vacante: 26/05/2021, 23:55

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il seguente link

 

https://theroyalhousehold.tal.net/vx/lang-en-GB/mobile-0/appcentre-1/brand-3/xf-e39ce52be0d0/candidate/so/pm/1/pl/4/opp/2380-Cyber-Security-Engineer/en-GB

Twitter
Visit Us
LinkedIn
Share
YOUTUBE