Biografia 

Dopo gli studi in informatica e le prime esperienze nel settore ICT in particolare come Software Configuration Manager, nel 2000 inizia il suo percorso professionale nell’ambito dell’ICT Security come analista di sicurezza presso uno dei primi SOC italiani. Con il passare degli anni assume
il ruolo di Manager in progetti di consulenza,
system integration ed erogazione di servizi gestiti principalmente nel contesto ICT Security e per il settore finance, maturando esperienze consolidate in particolar modo negli ambiti log management, SIEM, SOC e Fraud Management. Nel 2012 approda in IKS, in linea con l’obiettivo aziendale di consolidare il proprio posizionamento nel mercato antifrode italiano e diventa riferimento aziendale per l’ingegnerizzazione dell’offerta antifrode e Product Manager della soluzione SMASH, soluzione di transaction monitoring sviluppata dal gruppo IKS.
In virtù della crescita aziendale nel settore, nel
2014 ottiene il ruolo di Responsabile del Centro Competenza Antifrode, divisione di IKS specializza in servizi contro le frodi finanziare su canali di online banking.

Twitter
Visit Us
LinkedIn
Share
YOUTUBE