Reply S.p.A., società italiana specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni basate su nuovi canali di comunicazione e media digitali, ricerca IT Consultant per la sede di Milano.

Sei disposto a progettare, esplorare e implementare nuove soluzioni utilizzando le ultime tecnologie?
Sei interessato a temi innovativi (Intelligenza Artificiale, Data Robotics, IoT, Quantum Computing, Cyber Security, Recommendation Systems, Agile Industrie 4.0 e molto altro)?
Sei uno studente neolaureato brillante ed entusiasta con un background universitario in ingegneria informatica, informatica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, ingegneria gestionale, design della comunicazione, matematica e statistica?

Allora Reply è il posto giusto per te!

All’inizio del processo di reclutamento, incontrerai un membro del team delle risorse umane per discutere il tuo background accademico, le tue aree di interesse e per assicurarti di essere in linea con i nostri valori di risposta. Cogliamo anche l’occasione per parlarvi delle diverse società di risposta all’interno del Gruppo per capire meglio dove vi adattereste meglio in termini di conoscenza, abilità e preferenze personali.

Dopo il colloquio con le risorse umane, potresti essere contattato da diverse società del gruppo per discutere delle tue aspirazioni di carriera ed esplorare un potenziale ruolo all’interno del loro team.

CHI SIAMO
Reply è una rete di società altamente specializzate che supportano i principali gruppi industriali nella definizione e nello sviluppo di modelli di business utilizzando nuove tecnologie e paradigmi di comunicazione come Big Data, Cloud Computing, Comunicazione digitale, Internet of Things, Mobile e Social Networking.
Reply si concentra su consulenza, integrazione di sistema e gestione delle applicazioni, coprendo tre aree di competenza: processi, applicazioni e tecnologie.

FOCUS SUL MERCATO
Rispondere ai partner con i principali gruppi che operano in Telco e Media, banche, assicurazioni e società finanziarie, industria e servizi, energia e servizi pubblici e pubblica amministrazione.

INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Reply è coinvolto in un processo continuo di ricerca, selezione e commercializzazione di soluzioni innovative per sostenere la creazione di valore all’interno dell’organizzazione.

Tipo di impiego: A tempo pieno

Funzione lavorativa: Informatica, Consulenza, Analista

Per la candidatura visita https://www.linkedin.com/jobs/view/1830159553?showGuestApplyModal=true

Twitter
Visit Us
LinkedIn
Share
YOUTUBE